venerdì 1 giugno 2007

innanzitutto i ringraziamenti

Intanto ringrazio il mio professore..dott.arch.prof.Antonino Saggio che ha dato a noi studenti l'idea di farci conoscere - e di far conoscere i nostri progetti e lavori - attraverso un blog (!)
Ringrazio anche per averci "svelato" che attraverso l'informatica possiamo instaurare un fervido rapporto culturale..
Io credo nella competitività..quella buona..quella costruttiva..penso che il fatto di mettere le proprie idee in comune sia una forza e non una debolezza ..
perchè tenere le proprie idee per sè quando si può invece crescere assieme in un discorso culturale ?
Utopia? Se questa è utopia io ho sbagliato pianeta (ma non credo sia così) ..
Ditemi voi..

1 commento:

Antonino Saggio ha detto...

Cara Breno, ma che bel blog!! pieno di idee di notizie di desiderio di usare lo strumento e l'opportunità che dà.
Mi ha fatto molto piacere guardarlo e lo farò ancora..
buon lavoro!