lunedì 11 giugno 2007

APPELLO A DAMIANI, UNGARO, BLASI,ORSINI


Ringrazio molto Alberto Blasi e Valentina Ungaro che mi hanno risposto alla mail..vediamo come proseguiranno gli eventi..io attendo.. ma il tempo stringe!

Ho cercato molto due partner di lavoro; la cosa è stata difficile dato che il mio progetto è un ibrido e la definizione formale è ancora in progress; dato questo ho pensato che una delle cose importanti fosse trovare qualcuno con cui poter avere un confronto culturale (e "simpatico") anche se i nostri progetti magari si differenziano parecchio.
Il problema è che molti blog non sono proprio chiarissimi (ma forse sono io che non li capisco?) e mi è difficile dedicare ancora altro tempo alla scelta (dato che mi sono fatta lunghe passeggiate in web per trovare questi compagni con cui confrontarmi)..perciò vi espongo le mie idee e poi, che dire, fate voi..
Ho pensato di proporre a quattro miei colleghi la mia collaborazione e se mi vorranno rispondere sarò ben disposta ad accettare le loro opinioni o anche il loro "rifiuto" (tra virgolette) con estrema tranquillità..
Mi scuso se vi sembro troppo invadente ma credo che insieme si possa creare qualcosa di veramente buono e per questo rivolgo l'appello anche a chi sembrerebbe già occupato (bhè il professore stesso dice che infondo sono più che altro delle indicazioni-anche di massima-quelle date in aula oggi per questo lavoro).

APPELLO A DAMIANI E UNGARO
Michela e Valentina .. volevo chiedervi formalmente se sareste così gentili da "accettarmi" (dato che avete già formato un gruppo di lavoro) anche perchè mi trovo abbastanza "in linea" con la ricerca formale (soprattutto di Michela di cui mi colpisce l'estro nel disegno)..penso che potremmo trovare punti in comune..potete vedere il mio blog per capire meglio!

APPELLO A BLASI E ORSINI
Allora ragazzi vi dico innanzitutto perchè pensavo a voi:
Blasi, mi sembra che il tuo progetto di museo e l'uso delle tecnologie (come diceva il professore) possano concordare parecchio con quello che sto studiando io..mi è sembrato anche che tu sia molto partecipe in web attraverso i commenti ai vari blog e la cosa mi pare importante..
Orsini, mi ha colpito una delle tue tavole nella presentazione pre-finale (non avendo più avuto modo di dirtelo lo faccio ora);è per questo che credo che dal punto di vista formale potremmo andare daccordo .. e poi anche tu sei "attivo" nel web!
Io penso che potremmo produrre una bella tavola A1 se ci mettiamo daccordo ..

Chi dei due gruppi mi prenderà..?
In ogni caso andrà benone, non solo bene!!!
Grazie a tutti e quattro comunque!
(vi mando anche una mail e voi potete rispondere con una mail - in modo più riservato - se vi va)
p.s. Sarei anche disponibile a qualche consiglio da parte del docente, che conosce meglio i nostri progetti, per ampliare i miei orizzonti..

Nessun commento: